Percorsi

Tre i percorsi della Granfondo del Gusto da 41, 83 e 113 km. con premiazioni riservate solo alle società.
Sono previsti controlli a timbro, sia nelle aree di ristoro che segreti.


corto_imgCorto

Percorso Cicloturistico Km 41 – Dislivello 480 mt.

Il nuovo percorso corto parte dal Centro Sportivo Albereta San Salvi in direzione Strada in Chianti per poi scendere al Ferrone. Da qui si rientra per la via Cassia verso Firenze, dove si passerà dal Piazzale Michelangelo per arrivare quindi al Centro Sportivo Albereta San Salvi.
Questo percorso è aperto a tutti i tesserati sia con certificazione medica non agonistica che agonistica.

Distanza totale: 41.69 km
Altitudine massima: 254 m
Totale salita: 489 m
Scarica

medio_imgMedio

Percorso Mediofondo Km 83 – Dislivello 1482 mt.

Il nuovo percorso medio parte dal Centro Sportivo Albereta San Salvi in direzione Strada in Chianti. Una volta scesi al Ferrone, si risale per Luiano e si raggiunge Greve in Chianti passando da Mercatale.
Si prosegue salendo il Passo del Sugame e per poi scendere fino a Ponte agli Stolli. Da qui si raggiunge il Poggio alla Croce e si rientra al punto partenza al Centro Sportivo Albereta San Salvi.
Per questo percorso è necessario avere una tessera di tipo Ciclo Amatore con certificazione medico sportiva agonistica per il ciclismo.

Distanza totale: 83.38 km
Altitudine massima: 534 m
Totale salita: 1506 m
Scarica

Lungo_imgLungo

Percorso Granfondo Km 113 – Dislivello 2247 mt.

Il nuovo percorso lungo ha in comune con il medio il tratto in cui si sale a Strada in Chianti per poi scendere al Ferrone e risalire per Luiano.
Alla fine della Salita di Luiano si abbandona il medio per dirigersi a Montefiridolfi, Sambuca e puntare verso Castellina. Una volta raggiunta Castellina si prosegue per: Panzano, Greve, Sambuca, Ponte agli Stolli, Poggio la Croce e si rientra al punto partenza al Centro Sportivo Albereta San Salvi.

Per questo percorso è necessario avere una tessera di tipo Ciclo Amatore con certificazione medico sportiva agonistica per il ciclismo.

Distanza totale: 114.03 km
Altitudine massima: 623 m
Totale salita: 2261 m
Scarica

Commenti chiusi